Audizione danzatori e danzatrici per lavorare in spettacoli sulle navi da crociera della MSC Crociere – Gianni Santucci

di DANCE HALL NEWS
809 views

Il 27 giugno 2018, dalle ore 9.30, a Roma presso IASL, Gianni Santucci terrà un’audizione rivolta a danzatori e danzatrici dai 18 ai 30 anni, disponibili a lavorare in spettacoli sulle navi da crociera della MSC Crociere.

Il periodo di lavoro varia da un minimo di 6 mesi fino a 10 mesi, a scelta del candidato.

Si ricercano varie tipologie di danzatori e di differenti tecniche artistiche che lavoreranno con i diversi coreografi della compagnia di crociere.

Il compenso è di 1500 euro mensili netti a cui si aggiunge vitto e alloggio.

Per partecipare all’audizione è necessario prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al numero 342.3796953 scrivendo “provino crociere” e sarete richiamati.

Inoltre, durante l’audizione, Gianni Santucci selezionerà danzatori e danzatrici da aggiungere al gruppo di lavoro della compagnia che sta formando. Questa compagnia, di stampo neoclassico e contemporaneo, ha una inclinazione internazionale, visti i lavori prevalentemente esteri, anche se intende inserirsi nella programmazione sul territorio italiano. Un gruppo di danzatori della compagnia è già inserito nel corpo di ballo che prenderà parte all’opera Dama di Picche al Teatro Nazionale di Oslo.

Descrizione dell’audizione:

  • Ore 9:30 – check in
  • Ore 10:00 – Sbarra classica gruppo 1 (eventuale gruppo due alle 10:30)
  • Ore 10:30 – divisione dei gruppi e inizio di lavoro su brevi coreografie di stile contemporaneo e neoclassico da imparare e riprodurre in piccoli gruppi
  • ore 17:00 circa – termine audizione per coloro che passeranno le varie selezioni

Durante l’audizione verranno effettuate foto e registrazioni video.

Info: [email protected].

Articoli Correlati

Lascia un Commento