Audizioni

Audizione danzatori e danzatrici per il Ravello Festival, con le coreografie di Bill T. Jones

Il  Ravello Festival ha indetto una audizione per 15 danzatori e danzatrici, residenti in Campania per la terza edizione del progetto “Abballamm’!”.

Saranno selezionati 8 donne e 7 uomini per portare in scena  una nuova creazione  del coreografo americano Bill T. Jones.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare entro il 17 giugno 2018 curriculum vitae (specificando il peso e l’altezza) e due foto (una formato tessera e una a figura intera), nei formati doc, jpg o pdf (max 1 Mb) all’indirizzo mail ciakorper@gmail.com.

I danzatori saranno scelti in base alla preparazione che dimostreranno in sala, durante l’audizione. Non c’è bisogno di inviare video dimostrativi.

L’audizione si terrà a Napoli, lunedì 18 giugno 2018, dalle ore 10.30 alle ore 16.00, presso il Centro Coreografico Körper in Via Vannella Gaetani 27 (Piazza Vittoria).

Le prove dello spettacolo si svolgeranno presso il  Centro Coreografico Körper, dal 25 giugno al 2 luglio 2018. Il giorno 3 luglio 2018 ci sarà il trasferimento a Ravello di tutti i performers.

La coreografia andrà in scena sul palco di Villa Rufolo a Ravello il giorno 4 luglio 2017 dove si esibirà nella stessa serata, la  Bill T. Jones e Arnie Zane Dance Company.

Si avvisano i candidati che la partecipazione all’audizione prevede un’ottima preparazione della tecnica classica e contemporanea.

L’audizione consisterà in una lezione di Contemporary Ballet attraverso la quale, gradualmente, saranno selezionati i 15 performers previsti per la coreografia.

Il lavoro sarà retribuito.

Direzione Artistica: Laura Valente
Responsabile del Progetto: Körper/Gennaro Cimmino
Coordinamento: Susanna Sastro

Info: ciakorper@gmail.com

Oggi è il 5 Luglio 2020

Archivio

X