Audizione Corona Events – Milano

di Monica Boetti
468 views

Corona Events è una compagnia nata nel 2006, grazie al genio artistico di Roberto Corona. Composta da danzatori, danzatori su trampoli, attori, acrobati, musicisti e cantanti, si specializza nel campo degli spettacoli per eventi, spettacoli sull’acqua e spettacoli di piazza.

La Compagnia sta cercando danzatori professionisti da inserire in nuove produzioni e in performance e spettacoli di repertorio. Si cercano danzatori e performer di bella presenza, con una buona tecnica classica e contemporaneaforte presenza scenica, capacità di improvvisazione e composizione, predisposizione all’interazione tra danza e oggetti o macchine scenografiche.

Per candidarsi all’audizione è necessario inviare, entro martedì 21 marzo 2017una mail (oggetto: Candidatura audizione ballerini 2017) con breve CV, foto, breve video di massimo 3 minuti, all’indirizzo mail:

[email protected]

I candidati selezionati verranno invitati all’audizione a Milano che si terrà il giorno martedì 28 marz2017. Luogo ed ulteriori specifiche di convocazione verranno comunicati successivamente via e-mail.

Le selezioni si svolgeranno a Milano

 

Sito : www.corona-events.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento