Audizione Chicago Dance Crash

di DANCE HALL NEWS
299 views

Chicago Dance Crash è alla ricerca di ballerini atletici per la stagione 2018.

L’audizione si terrà il 29 Ottobre dalle 13.00 alle 16.00 (arrivare alle 12.30 per scaldarsi) presso Lou Conte Dance Studio, 1147 W. Jackson Blvd, Chicago, IL 60607, US

Descritto dal Chicago Tribune come “una miscela imponente di balletto, hip hop e acrobazie pericolose” e “Dance Magazine” come “Matthew Bourne, ma con un attacco più primitivo, ritualistico”, Chicago Dance Crash entrerà nella sua 16a stagione di 50 e più spettacoli, tra cui concerti di repertorio, opere di freestyle, produzioni a piena lunghezza, assemblaggi scolastici, battaglie e installazioni specifiche del sito localizzate e in tutti gli Stati Uniti.

Il direttore artistico Jessica Deahr cerca ballerini uomini e donne con forte tecnica hip hop e/o contemporanea. La ginnastica o l’esperienza acrobatica sono un plus. L’audizione sarà costituita da una combinazione contemporanea scalzi, seguita da una combinazione di hip hop (scarpe a scelta). Potrebbe essere rischiesto ai danzatori selezionati di eseguire un freestyle molto corto con musica scelta dalla Crash.

Headshots e CV sono ben accetti ma non obbligatori. Non c’è alcuna tassa per l’audizione.

I ballerini invitati a partecipare al 2018 Performance Ensemble saranno tenuti a trasferirsi a Chicago, IL. I contratti di stagione avranno inizio il 4 dicembre 2017.

Per domande contattare Mark entro e non oltre il 24 ottobre:

[email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento