Audizione Balletto di MIlano per il Corso di Perfezionamento Professionale 2018/19

di DANCE HALL NEWS
386 views

La direzione del Balletto di Milano ha indetto una nuova audizione per selezionare giovani danzatori per il Corso di Perfezionamento Professionale 2018/19. Il periodo di formazione sarà da ottobre 2018 a maggio 2019.

Il percorso offerto prevede la possibilità per giovani danzatori di prendere parte alle lezioni e alle prove quotidiane, apprendendo il repertorio della Compagnia. Secondo indicazioni della Direzione Artistica, è anche previsto un’eventuale inserimento nell’organico di alcune produzioni del Balletto di Milano, tra cui Lo Schiaccianoci e Il Lago dei Cigni.

Il Corso di Perfezionamento è gratuito e, se inseriti nell’organico della compagnia in alcuni spettacoli, verrà proposta un’assunzione in qualità di danzatori aggiunti in osservanza del CCNLS.

L’audizione si terrà domani, martedì 12 giugno, alle ore 11.00 presso la sede del Balletto di Milano, il Teatro di Milano (via Fezzan, 11 – Milano).

Requisiti di ammissione:

  • ottima tecnica classica, contemporanea e Pas des Deux;
  • età compresa tra i 18 e i 21 anni;
  • altezza tra cm. 175 e 185 (uomini) / cm 165 e 170 (donne)
  • cittadinanza europea.

L’audizione consiste in una lezione di danza classica ed è aperta a tutti.

Per la registrazione presentarsi dalle ore 9.30 portando Cv completo di foto.

ATTENZIONE: si prega di tenere conto dei requisiti di ammissione in mancanza dei quali NON si avrà accesso all’audizione.

Per informazioni:

[email protected]

www.ballettodimilano.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento