Audizione Ballet Junior Genève – Svizzera

di DANCE HALL NEWS
481 views

Il Ballet Junior Genève è un corso professionale di 2-3 anni con al centro la compagnia. Coreografi in repertorio: Olivier Dubois (artista associato), Hofesh Shechter, Theo Clinkard, Barak Marshall, Sharon Eyal, etc.…

L’audizione per entrare al Ballet Junior de Genève, con inizio a settembre 2018, si terrà sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 a Ginevra in Svizzera

L’audizione è per giovani danzatori di età compresa tra i 17 e i 22 anni. E’ richiesto un forte livello tecnico e interesse per la danza contemporanea creativa.

Quest’anno nella candidatura è necessario includere il video. Coloro che verranno preselezionati su base video verranno invitati all’audizione.

Step 1 – candidatura 

Si prega di scaricare il formulario (disponibile cliccando qui) e compilarlo allegando: foto in primo piano (formato passaporto), foto di danza a figura intera, lettera motivazione e video link in cui danzate soli che non superi i 5 minuti.

La scadenza per le candidature (che possono essere mandate solo via email è il 12 aprile 2018. Soltanto le candidature complete verranno considerate. Per favore mettere tutti la documentazione richiesta in un solo file PDF.

Ai candidati scelti verrà mandato l’invito nella settimana del 16 aprile 2018.

Una tassa di 20 CHF è dovuta per la partecipazione all’audizione e verrà pagata all’arrivo all’audizione.

Step 2 – audizione giorni 19 e 20 maggio 2018

I candidati invitati inizieranno la mattina del giorno 19 maggio 2018. Al termine del primo giorno solo alcuni studenti saranno scelti per continuare nel secondo giorno.

L’audizione consiste in una classe di danza classica, una di contemporaneo, estratti dal repertorio del BJG, improvvisazione e colloquio.

L’audizione finirà attorno alle 19:00 circa oppure domenica sera.

Step 3 – ammissione

Nei 10 giorni circa successivi all’audizione i candidati verranno informati via email se sono stati accettati. Ai selezionati verrà quindi inviato il modulo di registrazione per la scuola e il contratto per la compagnia.

http://edgeneve.ch/en/audition-eng

Per tutte le comunicazioni si prega di usare il seguente indirizzo: [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento