Audizione attori e animatori parco Rainbow Magicland – Roma

di Monica Boetti
393 views

EPICOS, agenzia di spettacoli ed intrattenimento a tema, cerca attori e animatori da integrare nel cast artistico di Rainbow Magicland. Il casting si terrà GIOVEDI 5 MAGGIO 2016 presso il parco Rainbow Magicland di Valmontone (Roma).

REQUISITI RICHIESTI:

– Età compresa tra i 18 e 30 anni circa.

– Non serve essere ballerini, ma è titolo preferenziale avere una minima preparazione nella danza, movimento scenico e capacità di improvvisazione.

– Sono invece indispensabili entusiasmo, carisma, sorriso e spigliatezza con il pubblico.

La selezione prevede un brief generale, dove verranno spiegate tutte le condizioni e vi saranno fornite tutte le informazioni dettagliate riguardo al lavoro. Si continua con una prova di improvvisazione di gruppo, un vostro "cavallo di battaglia” individuale (monologo, improvvisazione, coreografia) ed un colloquio individuale.

La prova sarà effettuata in uno spazio al coperto, è richiesto un abbigliamento comodo.

La convocazione per tutti gli interessati è prevista GIOVEDI 5 MAGGIO 2016 alle ore 14.00 presso l’ingresso UFFICI del Parco (superate l’ingresso principale e l’Outlet, arrivate alla rotatoria, completatela quasi totalmente e seguite le indicazioni "Uffici Direzionali"). Richiesta massima puntualità, il casting non finirà oltre le ore 18.30.

La partecipazione al casting è libera, non serve prenotarsi, per maggiori informazioni compilare il modulo presente nel link:

https://basebear.com/List.aspx?g=009e50bc-d485-462a-a2ab-9eb62c56eda6 

Non serve alcuna conferma e non sono previste mail automatiche in seguito alla registrazione, compilate il modulo e presentatevi all’appuntamento.

Le selezioni si svolgeranno in: Valmontone

Articoli Correlati

Lascia un Commento