MAB e Gisella Zilembo ricordano Roberto Fascilla durante “Ballet Beyond Borders”

di DANCE HALL NEWS
706 views

Si è appena concluso in Montana l’evento internazionale Ballet Beyond Borders (dir. Charlene Carey), tra le principali manifestazioni partner di Ass. MAB.

Nel corso della diplomacy conference di chiusura, alla University of Montana (Missoula), Gisella Zilembo è intervenuta, come ambasciatore di cultura, per riferire sulla storia della celebre realtà milanese , di cui cura il management fin dagli inizi, nel 2010.

“Parlare di danza, di giovani, di sogni oltre i confini, non può che celebrare l’intramontabile e preziosa eredità di Roberto Fascilla, Uomo e Maestro (di Danza e di Vita), che con Maria Antonietta Berlusconi ha condiviso giorni e prospettive, sempre al servizio del Balletto e delle nuove generazioni.
Il 23 gennaio, nel giorno della sua prematura scomparsa, i suoi insegnamenti e l’esempio  ineguagliabile, continuano ad emozionare e ad essere fonte di ispirazione, senza perdere la forza della sua generosità  e del suo essere ancora, a dispetto del tempo e delle circostanze, un riferimento presente, per chi ha avuto l’onore di incontrarlo”.
Ass.ne MAB rende, in tutto il mondo, omaggio al suo grande direttore artistico ed all’Uomo eccezionale, che ne ha fatto e ne fa la storia.

Articoli Correlati

Lascia un Commento