Luciana Savignano madrina ufficiale del Liceo Coreutico Pina Bausch

di DANCE HALL NEWS
1,2K views

Lo scorso 3 novembre, il Liceo Coreutico Pina Bausch di Busto Arsizio ha festeggiato il nuovo anno scolastico firmando la collaborazione artistica con l’étoile Luciana Savignano diventata Madrina ufficiale del liceo.

Il progetto curato dal Prof. Francesco Posa, docente di tecnica della danza contemporanea, è stato approvato e accolto felicemente da tutto il Dipartimento coreutico insieme alla Dirigente scolastica.

L’ Artista darà il suo contributo artistico durante le lezioni di didattica e coreografia, partecipando agli eventi scolastici previsti. Francesco Posa si è così espresso:

Ho invitato Luciana al Liceo l’anno scorso, ed è stato un momento magico, di grande empatia tra lei e gli allievi; lo stesso corpo docenti è rimasto estasiato dalla sua persona. Dopodiché è partita la mia proposta affinché potesse essere Madrina Artistica, colleghi e Dirigente hanno abbracciato con entusiasmo l’idea e il 3 novembre si è inaugurato l’anno con lei.

La splendida Savignano ha dichiarato di voler mettere a disposizione la sua esperienza, rendendosi utile per la formazione dei ragazzi, incantando così il pubblico presente conscio dell’enorme privilegio di cui potranno godere.

Articoli Correlati

Lascia un Commento