Luciana Savignano madrina del Liceo Coreutico Candiani Bausch di Busto Arsizio

di Francesco Borelli
883 views

Lo scorso 22 novembre al Liceo Coreutico Candiani Bausch di Busto Arsizio si è festeggiato il sodalizio artistico con l’ étoile Luciana Savignano, stella del Teatro Alla Scala e musa ispiratrice del grande coreografo Maurice Béjart.

I docenti del Dipartimento Coreutico Ilaria De Santis, Michela Morella, Francesco Posa (referente del progetto), Ilenia Logorelli, Flavia Schiavi, Corinna Sinigaglia, Giorgio Spelta, Irene Gaggioli, Francesca Battista e Rossana Calabria insieme al Dirigente scolastico, Maria Silanos, ad altri colleghi e tutta l’ amministrazione, hanno accolto l’ elegante Signora della Danza con rose bianche, consegnate da un allievo, per passare al taglio del nastro segno con cui la nota danzatrice ha augurato un buon anno scolastico a tutti gli allievi.

Durante il suo discorso ha trasmesso una meravigliosa energia ad ogni allievo spronandoli a studiare con cura e determinazione. Durante l’ anno Luciana Savignano assisterà alle lezioni di didattica e coreografia, dando il suo alto valore artistico, e sarà presente negli eventi ufficiali della Scuola.

Articoli Correlati

Lascia un Commento