Il palcoscenico della Lavanderia a vapore di Collegno ospita la VI edizione di “Torino danza d’autunno”

Direzione artistica Diana Cardillo

di DANCE HALL NEWS
1,2K views

Il prestigioso polo regionale della Lavanderia a Vapore di Collegno (TO), ospiterà la sesta edizione di Torino Danza d’Autunno nel primo weekend di dicembre: sabato 2 dicembre 2023 si terranno le masterclasses , mentre domenica 3 dicembre sarà interamente dedicata al Concorso.

La Direzione Artistica porta la firma di Diana Cardillo, con il supporto organizzativo di Vento di Eventi ASD.

Nella giornata di domenica saranno presenti in giuria grandi esponenti della danza:

per la danza contemporanea Roberta Ferrara (Direttrice Artistica e Coreografa della Compagnia Equilibrio Dinamico e Guest Teacher in Italia ed all’Estero)

per il modern Thomas Signorelli (Coreografo televisivo e teatrale  è stato coreografo in trasmissioni come Italia’s Got Talent, The Voice Of Italy, Sanremo, Telethon, Eurovision Song Contest, E Poi C’è Cattelan, The Voice Senior. Nella moda collabora con Dolce&Gabbana, Armani e Valentino. Signorelli ha firmato la coreografia di Mahmood per l’Eurovision, di  Elodie a Sanremo 2020 e di Malika Ayane. E’ stato coreografo guest della trasmissione Amici e coreografo della trasmissione Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano)

per la danza classica Stephen Delattre (Coreografo Internazionale e direttore artistico e  della Delattre Dance Company che ha sede a Mainz in Germania) e Stefania Pace (formatasi alla scuola del Teatro San Carlo di Napoli, già docente per la scuola del Balletto di Toscana e docente stabile del Campus Internazionale In Danza e In Arte)

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di prendere parte a diverse masterclasses durante la giornata di sabato 2 dicembre: Roberta Ferrara terrà una masterclass di livello Open Intermedio/Avanazato di Danza Contemporanea, Thomas Signorelli terrà una masterclass di livello Open Intermedio/Avanzato di Danza Moderna, Stephen Delattre terrà una masterclass di Danza Classica livello Avanzato e Stefania Pace terrà una masterclass di Danza Classica livello Intermedio

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

La partecipazione alle Masterclasses non è limitata agli iscritti al Concorso, ed  è  aperta anche ad  esterni.  Per gli  iscritti al Concorso che parteciperanno alle Masterclasses sono previste delle quote agevolate!

Tante le opportunità dunque per i partecipanti a questa sesta edizione, a partire dalle Borse di Studio consegnate dai giurati per i loro prestigiosi eventi, dalle targhe dedicate ai vincitori, fino alle Borse di Studio per Stages  internazionali offerte dai Partner europei e italiani del concorso , tenute dai migliori docenti dell’attuale panorama coreutico; non mancheranno inoltre i premi dagli sponsor tecnici e dagli ulteriori partner dell’evento.

Tutte le novità e gli aggiornamenti saranno visibili sulla pagina Facebook dedicata. Le iscrizioni saranno chiuse il 16 novembre.

Regolamento e Moduli di iscrizione: https://www.ventodieventi.it/torino-danza-dautunno/

https://ventodieventi.wixsite.com/ventodieventi/prossimi-eventi

Per ulteriori informazioni:
mail [email protected]
Tel e Whatsapp 393 915981
Pagina Facebook @TorinoDanzadAutunnoDanceCompetition

Articoli Correlati

Lascia un Commento