Il Balletto Teatro di Torino al Teatro Gobetti per Telethon

Lunedì 20 dicembre alle 20.45 "Galà di Natale", con i danzatori della compagnia e gli allievi della scuola

di Giada Feraudo
919 views
Dopo un primo periodo di studio in sala ballo, ecco un appuntamento che rappresenta al tempo stesso un momento di verifica del lavoro svolto, di pratica di palcoscenico ma, anche una bella occasione per dimostrare i risultati raggiunti….. finalmente dal vivo!
Telethon – insieme per la ricerca  sarà il Patron di una serata che permetterà ai ragazzi di  incontrare il pubblico per gli auguri di Natale e di esprimere la gioia di potersi esibire su uno storico, prestigioso palcoscenico della città! 
 
Lunedì 20 dicembre, alle ore 20.45, sulla scena del Teatro Gobetti di Torino si alterneranno nei diversi livelli di studio tutti gli allievi, a partire dai piccolissimi, fino ai corsi superiori, in un variegato caleidoscopio di tecniche e di stili coreografici che, passando dal repertorio dei grandi classici “La Bella addormentata nel Bosco” a tecniche via via più contemporanee, daranno un saggio del percorso scolastico affrontato in questi primi tre mesi di lavoro.
 
Arricchisce e conclude la serata la presenza del Balletto Teatro di Torino con un passo a due, creato da José Reches per la Compagnia, di cui la Scuola è emanazione: 
 
KISS ME HARD BEFORE YOU GO_DUET 
coreografia di Jose Reches
danzatori Lisa Mariani e Flavio Ferruzzi
 
Il costo del biglietto è di € 10,00, ridotto 6. I biglietti numerati, si possono acquistare presso la segreteria del BTT, Via Cigna 5, dalle ore 16,30 alle 19,30 e la sera dello spettacolo, direttamente in teatro a partire dalle ore 20.
 
La serata andrà in scena al Gobetti, lunedì 20 dicembre, ore 20.45  
grazie al sostengo della Città di Torino e alla collaborazione del Teatro Stabile di Torino
Informazioni
011.4730189 / 339.2907436
Crediti fotografici Teo Boltri

Articoli Correlati

Lascia un Commento