Bolzano città di danza: il 9 febbraio 2020 si terrà la prima edizione di Bolzano è Danza

di DANCE HALL NEWS
561 views

Il Teatro Comunale di Bolzano è pronto ad accogliere una bellissima novità: domenica 9 febbraio 2020 arriva il Concorso Internazionale Bolzano è Danza.

La Direzione Artistica è affidata a Diana Cardillo e Giulia Toselli, con il supporto organizzativo di Vento di Eventi ASD e del portale web IoDanzo.com

Nel centro di una delle più belle città d’Italia, il Teatro Studio – Teatro Comunale ospiterà i danzatori partecipanti e una validissima giuria chiamata all’arduo compito della valutazione.

I nomi che compongono la giuria sono i seguenti: Pompea Santoro (già Prima Ballerina del Cullberg Ballet e di Mats Ek e direttrice dell’Eko Dance International Project), Andrè De La Roche (ballerino e coreografo di fama internazionale), Michael David Fields (coreografo internazionale e direttore di Arketype Performers) e Michele Olivieri (critico di danza).

Tante le opportunità per i partecipanti, a partire dalle Borse di Studio consegnate dai giurati per i loro prestigiosi eventi, dalle targhe dedicate ai vincitori, fino alle Borse di Studio per masterclass internazionali offerte dai Partner europei e italiani del concorso con i migliori docenti dell’attuale panorama coreutico; non mancheranno inoltre i premi dagli Sponsor tecnici dell’evento.

Il giorno 8 febbraio 2020 sono inoltre previste due Master Class presso la Sala Danza del Teatro: Pompea Santoro terrà una masterclass di Danza Classica, mentre Andrè De La Roche una masterclass di Danza Moderna.

Tutte le novità e gli aggiornamenti saranno visibili sulla pagina Facebook dedicata

https://www.facebook.com/bolzanodanzacompetition/

Regolamento e Moduli di Iscrizione su:

https://ventodieventi.wixsite.com/ventodieventi/prossimi-eventi

Articoli Correlati

Lascia un Commento