Signore e signori, direttamente da New York..Pete Rock & Das EFX

di Alessandra Di Matteo
298 views

Buongiorno amici di Hip Hop Circle,

Il Natale si avvicina e contiamo i giorni che ci separano dalla fatidica data. Il mondo hip hop, ovviamente, non sta a guardare e vi propone un evento con i fiocchi.

Questa sera, venerdì 11 dicembre, a Torino alle ore 22.00, presso la discoteca Notorius ci saranno due grandissimi ospiti. Direttamente da New York arriveranno: Pete Rock vera e propria leggenda vivente, disc jockey, produttore discografico, rapper statunitense, e promotore della fusione di elementi jazz nella musica hip hop, e Das EFX, gruppo musicale hip hop di Brooklyn formato dai rapper Skoob e Dre.

Oltre ai protagonisti sopra citati, saranno presenti i Dj’s The Next One e Double S, accompagnati dagli hosted  Doggy & Jimmy TheSoulRasta.

Uno straordinario evento che, di certo, rimarrà nel cuore, e che consentirà a tutti i presenti di vivere una vera e propria serata newyorkese.

I biglietti sono quasi esauriti, quindi v’invito espressamente ad affrettarvi. Consci che eventi di tale portata in Italia ne esistono veramente pochi. Non mancate.

Info: www.eventbrite.it

By Polly Dance 

Articoli Correlati

Lascia un Commento