Sasha Riva e Simone Repele in scena a Jesi con SUITE ITALIENNE

di Fabiola Di Blasi
1,2K views

Una nuova creazione di Sasha Riva e Simone Repele andrà presto in scena al Teatro Pergolesi di Jesi, coprodotta da Fondazione Pergolesi Spontini e Daniele Cipriani Entertainment.

SUITE ITALIENNE è un passo a due i cui interpreti sono gli stessi autori. L’appuntamento con questa prima mondiale creata in occasione dei cento anni dalla prima rappresentazione del balletto “Pulcinella” di Igor Stravinskij, è per il 17 e 18 ottobre 2020 a Jesi. La musica dal vivo sarà eseguita dai Maestri Riccardo Pes al violoncello e Andrea Boscutti al pianoforte.
Sulla pagina Facebook di Daniele Cipriani Entertainment si possono già vedere i bellissimi scatti della sala prove.

Riva e Repele, straordinari danzatori di grande sensibilità interpretativa e autori dall’elegante segno, hanno fatto parte del Balletto di Ginevra, sono regolarmente ospiti di gala e festival internazionali e sono stati già ammirati dal pubblico italiano nel 2019 a Spoleto, in occasione di “Eleonora Abbagnato e le Stelle Italiane nel Mondo” a cura di Daniele Cipriani. Recentemente, i due artisti hanno fondato Riva&Repele danzarte (http://rivarepele.com)

SUITE ITALIENNE
JESI, TEATRO G.B. PERGOLESI – 17 ottobre ore 20.30 e 18 ottobre ore 16.00
Coreografia e interpreti Sasha Riva e Simone Repele
Musica di Igor’ Fëdorovič Stravinskij
Violoncello Riccardo Pes
Pianoforte Andrea Boscutti
Costumi Anna Biagiotti
NUOVA CREAZIONE Fondazione Pergolesi Spontini in coproduzione con Daniele Cipriani Entertainment

Informazioni: www.fondazionepergolesispontini.com

Biglietti: www.vivaticket.com | https://bit.ly/3iTqz6i
Biglietteria Teatro G.B. Pergolesi: Piazza della Repubblica, 9 – 60035 Jesi (AN)
Tel. +39 0731 206888 – mail [email protected]
PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO PREVISTO PER LEGGE TRA GLI SPETTATORI, I POSTI VICINI IN PLATEA O NEI PALCHI SONO ESCLUSIVAMENTE RISERVATI AI NUCLEI FAMILIARI/CONVIVENTI. IL CLIENTE CHE ACQUISTA DUE POSTI VICINI DICHIARA DI FAR PARTE DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE/CONVIVENTE E SOLLEVA L’ORGANIZZATORE DA OGNI RESPONSABILITA’.
Se in platea o all’interno di un palco risulta già venduto un posto, sconsigliamo l’acquisto del posto accanto se non appartenenti allo stesso nucleo familiare/convivente.
Per il regolamento completo clicca qui: www.fondazionepergolesispontini.com/biglietteria/

Photo: Paolo Laudicina

Articoli Correlati

Lascia un Commento