Red Bull BC One World Final Italy 2015: chi sarà il vincitore?

di Alessandra Di Matteo
307 views

Amici di hip hop circle, per la prima volta nella storia, la finale della Red Bull BC One, competizione tra B-boy 1 vs 1 più importante del mondo, sarà ospitata dalla nostra amatissima Italia.

I sedici migliori breakers del mondo sono pronti per contendersi il primo posto in una straordinaria serata finale che si terrà questa sera presso il Palazzo dei congressi di Roma alle ore 21.

Solo pochi “fortunati” sono riusciti ad acquistare i biglietti ma la Red Bull non ha voluto deludere i suoi numerosi fan ed estimatori, regalando a tutti la possibilità di seguire la diretta dell’evento su Red Bull TV:  www.redbull.tv

Per tutti coloro che godranno della serata direttamente in loco, c’è la possibilità di incontrarsi all’After Party che si svolgerà presso lo Spazio 900 (a pochi passi dal Palazzo dei Congressi). Ad animare la serata alcuni tra i Dj set Hip Hop più potenti che si possano trovare in circolazione: Dj Premier, Next One (pioniere della Cultura Hip Hop in Italia), Dj Baro e Dj Stile.

Inoltre, appositamente per l’occasione, dallo scorso giovedì, è stato allestito il Red Bull BC One HUB. All’interno dello Spazio 900 sono stati realizzati una serie di eventi, workshop, contest, show, jam, attraverso cui immergersi nella cultura hip hop e incontrare i b-boy più importanti del Mondo.

Giovedì 12, per esempio, si è realizzata la serata “Theatre Night”, durante la quale si sono esibiti i De Klan (Ita), Ebony (Jap), Gangsta Boogaloos (Ita), Inequalities (Ita), Jarrel / Red Bull Ampahiko (South Africa), Klandeskillz (Ita) e Team Rockets (Fra).

Per chi non fosse sul posto, pronti a connettervi per la diretta?

Info:  redbull.it/bcone

By Polly Dance

Articoli Correlati

Lascia un Commento