“Life is MUSICAL”: i migliori musical in un unico spettacolo

di Alessandra Colpo
607 views

Una band di 4 elementi, 24 brani e 18 incredibili talenti sul palco per uno spettacolo con un punto di vista nuovo, quello dei performer di musical (ballerini, cantanti, attori) con i loro sogni, realizzati e infranti.

“Life is MUSICAL” è il meraviglioso viaggio all’interno dei più grandi Musical attraverso lo sguardo e il talento dei suoi protagonisti, in scena il 22 settembre alle ore 21:00 al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.
Uno show dal vivo, scritto e diretto da Sergio Zafferini per TTU (Think Tank U), alla sua prima regia teatrale dopo aver ideato, realizzato e diretto eventi e show per alcuni dei più importanti brand. Alle coreografie troviamo Andrea Verzicco e Lucia Blanco, assistiti da Eleonora Lombardo e Angelo di Figlia, alla Direzione Musicale Gianluca Sticotti e Antonio Torella, mentre ai costumi e alle scenografie Elisa Abbruggiati e TTU.
Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con il Teatro Nazionale CheBanca! prova a scardinare alcune regole sacre per mostrare allo spettatore ciò che non ha mai potuto vedere prima, introducendo nella macchina teatrale le dinamiche dell’evento spettacolare e non convenzionale.

“Dirty Dancing”, “Footloose”, “Flashdance”, “Rocky”, “Fame”, “We Will Rock You”, “Grease”, “Priscilla La regina del deserto”, “Mamma Mia!”, “Chicago”, “La Febbre del Sabato Sera” sono solo alcuni dei titoli che saranno attraversati con un linguaggio intimo ed esclusivo, per scoprire cosa si nasconde dietro la costruzione di un grande successo e la vita dei suoi protagonisti: i performer.

TEAM CREATIVO
Sergio Zafferini – Regia
Andrea Verzicco e Lucia Blanco – Coreografie
Eleonora Lombardo e Angelo di Figlia – Ass. Coreografie
Gianluca Sticotti e Antonio Torella – Direzione Musicale
Elisa Abbruggiati – Costumi
TTU – Scenografie

CAST
Lucia Blanco
Eleonora Lombardo
Angelo di Figlia
Giovanni Abbracciavento
Davide Talarico
Luca Peluso
Renato Tognocchi
Giammarco Capogna
Anna Foria
Chiara Romeo
Jessica Sala
Giulia Maffei
Alessandra Gregori
Giovanna D’angi
Gianluca Sticotti
Luigi Fiorenti
Beatrice Baldaccini

Biglietti in vendita su teatronazionale.it, TicketOne e biglietteria Teatro Nazionale CheBanca!
Platea 30€ inclusa prevendita
Galleria 20€ inclusa prevendita

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Teatro Nazionale CheBanca! ai seguenti numeri:
WHATSAPP/SMS 344.1996621
INFOLINE 02.00640888 MA-SA/15-18

Articoli Correlati

Lascia un Commento