La città di Milano si veste di ARAGON DANCE FESTIVAL

di Francesco Borelli
975 views

“Anche quando smetterai di danzare, la tua anima continuerà a farlo”

Anche Milano si veste di Aragon Dance Festival. Il fortunato festival nato a Ischia, la cui direzione artistica è affidata da sempre a Claudio Montefusco, approda nella capitale meneghina o meglio, si fa in tre.

Il prossimo 8 dicembre il Teatro Carcano, già sede storica della danza milanese, ospiterà una delle tappe del festival che chiuderà, dopo la giornata di Venaria Reale in provincia di Torino, il suo anno nella magnifica isola di Ischia.

Infatti, i vincitori delle edizioni di Milano e Torino accederanno di diritto alla finalissima di Ischia, sfidando “a singolar tenzone” il vincitore di quest’ultima data. Dal confronto fra i tre primi classificati sarà scelto in vincitore assoluto.

Presidente di giuria la signora Anna Maria Prina. Già direttrice della scuola di ballo del Teatro alla Scala per 32 anni, guiderà un parterre di giurati prestigioso composta da Alex Imburgia, Macia Del Prete e Massimo Perugini. Giurato extra, per l’assegnazione delle Borse di studio ACSI sarà invece Dino Carano.

Consigliato!

Articoli Correlati

Lascia un Commento