Il musical di Britney Spears debutta pre-Broadway a Washington a novembre

di Alessandra Colpo
806 views

“Once Upon A One More Time”, il musical di Broadway con le musiche di Britney Spears, debutterà in anteprima mondiale allo Shakespeare Theatre Company di Washington entro la fine dell’anno.
La prima mondiale della produzione era inizialmente programmata a Chicago nell’aprile 2020, ma è stata costretta a cancellare il debutto a causa della pandemia.

Scritta da Jon Hartmere e diretto e coreografato da Keone e Mari Madrid, la produzione sarà in scena dal 30 novembre 2021   al 2 gennaio 2022 prima di arrivare nei teatri di Broadway.

C’era una volta… il club del libro formato da BiancaneveCenerentolaRapunzel e La Bella Addormentata, che si riunisce per leggere una raccolta delle fiabe dei fratelli Grimm – l’unico libro che conoscono. Ma quando le donne desiderano del nuovo materiale di lettura, una fata madrina porta loro il classico femminista di Ms. Friedan, “The Feminine Mystique”, e le loro vite verranno sconvolte in modi inaspettati.
Cenerentola avrà una crisi esistenziale, ma troverà al suo fianco una schiera di famose principesse. La sua matrigna sarà il principale antagonista, e non possono mancare anche il Principe Azzurro, un nano che non abbiamo mai incontrato – l’ottavo nano – e un narratore infelice, in quanto il suo sistema viene smantellato davanti ai suoi occhi.

“Oh baby, baby …” potrebbe esserci davvero molto di più nella vita oltre agli abiti da damigella, alle amicizie con creature del bosco e al bacio di un principe?

Un’avventura musicale commovente e strepitosa che invita a rompere la “scarpetta di cristallo” e reclamare il proprio lieto fine, il tutto sulle note dei successi della stessa Principessa del Pop tra cui “Oops!… I Did It Again”, “Lucky”, “Stronger” e “Toxic”.

Articoli Correlati

Lascia un Commento