Aterballetto danza “Wolf” e “Bliss” alla Reggia di Rivalta di Reggio Emilia

di Sabrina Ronchetti
421 views

L’affascinante Reggia di Rivalta di Reggio Emilia, ospiterà nelle serate del 5 e 6 Luglio, la Compagnia Aterballetto che si esibirà in un programma misto all’interno di Restate 2018.

Si tratta di due titoli di punta della compagnia , due successi già presentati  in Italia e nelle tournées estere con grande successo: “Wolf” di  Hofesh Shechter e “Bliss” di Johan Inger.

Le due coreografie si caratterizzano per la grande energia per la potenza che emanano, che hanno catturato sempre l’entusiasmo degli spettatori. Wolf , rielaborato da un precedente lavoro di Shechter per i 16 danzatori di Aterballetto, fonda la sua linea coreografica su una sorta di selvaggia animalità che attraversa a tratti gli uomini e a tratti le donne e ha come risultato un pugno emotivo  con il quale lo spettatore viene investito,come  un’onda.

Bliss , altrettanto energico, danzato sulla musica  del Köln Concert di Keith Jarrett, ha toccato ed ispirato tantissime persone; un brano che emana felicità, una danza  la cui gioia si riflette sui volti sorridenti degli interpreti.

Per tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti, potete contattare Aterballetto allo 0522-273011
oppure scrivere una mail a [email protected]. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:15.

Articoli Correlati

Lascia un Commento