A Genova il 14 marzo, il Terzo Gala Pas de Deux con la direzione artistica di Jacopo Bellussi

di DANCE HALL NEWS
987 views

Dopo due edizioni di grande successo torna al Carlo Felice di Genova per il terzo anno consecutivo il Gala pas de deux. Jacopo Bellussi, Principal dell’Hamburg Ballet e dal 2025 futuro Direttore Artistico del Festival di Nervi, per questa occasione raccoglie artisti dalle principali compagnie europee per una serata di danza a livelli altissimi, permettendo al pubblico di vedere artisti e brani molto originali ed interessanti, non facili vedere in Italia dal vivo.

Gli artisti coinvolti provengono da Amburgo, Stoccarda, Monte Carlo, Birmingham e Monaco di Baviera, ed è prevista anche la partecipazione di Lucia Lacarra e Matthew Golding.

Le serate in realtà saranno due: la prima, il prossimo 12 Marzo, sarà uno spettacolo all’interno dell’Ospedale Giannina Gaslini dedicato all’Associazione Piccoli Cuori, cui Bellussi è profondamente affezionato, e a tutti i bimbi ricoverati.

La seconda serata, il 14 Marzo, sarà al Teatro Carlo Felice alle ore 20 e 30. Una piacevole e interessante sorpresa: per chi volesse vedere anche la sbarra di riscaldamento, sarà aperta al pubblico dalle 19 e 30 in poi.

Quindi se il 14 marzo volete vedere una bella serata di Danza salvate questa data nel vostro calendario. Maggiori dettagli sul programma a breve.

I biglietti li potete trovare cliccando qui

 

Foto locandina, Kiran West

Ritratto di Jacopo Bellussi, Silvia Poletti

Articoli Correlati

Lascia un Commento