“Sarà Perché Ti Amo”: una storia tutta italiana fra cucina, moda e amore in arrivo a Milano

di DANCE HALL NEWS
969 views

Dopo il grande successo dell’unica data “test” svoltasi il 5 giugno scorso, torna al Barclays Teatro Nazionale, per la prima volta in scena nella sua versione completa, il musical Sarà Perché Ti Amo per offrire a tutti gli appassionati di musical 6 appuntamenti imperdibili il 6, 7 e 8 marzo (per celebrare la Festa della Donna, riempiendo d’amore il teatro) e 13, 14 e 15 Marzo, donando un’occasione unica per assistere ad un nuovo lavoro, completamente italiano, firmato da Alfonso Lambo, che ha curato testo e regia, e prodotto da Kansas Dj Produzioni.

Sarà Perché Ti Amo è un musical tutto italiano che fa ridere ed emozionare parlando dell’Italia e della sua “confusa” realtà: tra cucina, moda, musica e amore. Il tutto accompagnato dai più grandi successi dei Ricchi e Poveri in una nuova e trascinante veste.

Andrea Verzicco cura le coreografie ed è interprete dello spettacolo con un cast composto da al­cuni dei più importanti performer del panorama del musical italiano.

Quattro intense e diverse storie per raccontare un sentimento semplice e complicato al tempo stesso: l’Amore. Marco (Bruno De Bortoli) è un giovane ragazzo che decide di lasciare il suo paese della campagna Toscana per trasferirsi a Milano e realizzare le proprie aspirazioni. In città lo aspetta una stravagante compagnia di amici: Cristina, l’amica d’infanzia (Giada D’Auria) che dovrà fare i conti con un amore del passato, Gianmaria (Andrea Rossi); Miky (Tiziana Lambo) e Roby (Giorgio Camandona), una coppia ormai logora e nascosta dietro l’apparenza. Poi Susy (Lucia Blanco) stravagante ed eccentrica del gruppo, Gioia (Marta Belloni) e la sua disarmante ingenuità e infine Alessandro (Andrea Verzicco), che deve convivere con la paura e l’indecisione di chi ama e che non vorrebbe perdere.

La vita di Marco e quella dei suoi amici si racconta attraverso un intreccio di scontri e incontri il cui mediatore sarà Ernesto (Fabrizio Corucci), l’eccentrico papà del protagonista e il finale toccherà le corde del cuore. A commentare le vite dei protagonisti, due irresistibili e a dir poco invadenti vicine di casa: Maria Assunta (Altea Russo) e Rafilina (Paola Ciccarelli).

Già lanciato l’hashtag #imballiamodamoreilteatro e #sptaalnazionale con cui lo spettacolo ha iniziato a promuovere sui social media le sue nuove repliche.

Biglietti in vendita presso:

Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a domenica dalle 12 alle 19)

www.ticketone.it

Articoli Correlati

Lascia un Commento