Yasmine Naghdi, Principal del Royal Ballet, annuncia la pubblicazione di “Tears of a Ballet Mum”

Il libro, scritto dalla mamma della ballerina, Sabine, sarà presto nelle librerie

di Sabrina Ronchetti
2,1K views

Yasmine Naghdi, Principal della compagnia Royal Ballet di Londra, ha annunciato con grande orgoglio e commozione, attraverso i suoi canali social, la pubblicazione del libro “Tears of a Ballet Mum” , ( Lacrime di una mamma di ballerina) scritto appunto dalla propria mamma, Sabine.

Non si conosce ancora molto di questo progetto, se non che è un viaggio nel percorso di crescita una ballerina, visto dall’ottica di una mamma che ha seguito giorno dopo giorno, la propria figlia che ,da allieva della Royal Balllet School  è diventata ballerina della compagnia fino a raggiungere il livello più alto e prestigioso.

Immagino non sia facile per una mamma essere parte di un percorso simile che è ricco sì di gioie e di soddisfazioni, soprattutto se si pensa alle vette raggiunte da Yasmine, ma anche estremamente faticoso e pieno di giorni difficili che devono essere affrontati e superati trovando la chiave giusta per tornare alla sbarra tutti i giorni nonostante le delusioni.

“Tears of a Ballet Mum” è quindi un libro estremamente interessante, disponibile nel mercato inglese a partire dalla fine di Novembre ed  arricchito con  numerose foto inedite prese anche dalla vita quotidiana di Yasmine e Sabine Naghdi.

Se siete interessati a riceverne copia, vi consiglio di seguire Yasmine su Instagram, per conoscere tutte le novità e le informazioni per riceverne eventualmente una copia, la mia è già in viaggio!

Articoli Correlati

Lascia un Commento