Workshop con Robert Clark il 15 e il 16 giugno

di Fabiola Di Blasi
622 views

E.D.A. Emerging Dance Artists in collaborazione con il Filo di Paglia / MOWlab organizza un workshop che si terrà nel mese di giugno.

Il coreografo Robert Clark è affascinato dalle persone. Durante la creazione di MASS 2018, Robert ha lavorato con un team collaborativo di esperti (psicologi, neuroscienziati e un illusionista) per vedere come ci connettiamo l’un l’altro e come queste profonde connessioni possano essere la chiave per capire noi stessi e gli altri in modi nuovi e meravigliosi. 

In questo workshop Robert ti invita a essere spettatore, creatore e partecipante, muovendosi tra conversazione, danza ed esercizi interattivi, fornendoti uno sguardo ad alcuni dei risultati sorprendenti ed eccitanti della sua ricerca, offrendoti la possibilità di sperimentare te stesso in relazione a altri in modi potenzialmente illuminanti. Incontrerai idee relative all’empatia, allo specchio, alla propriocezione, alla conoscenza/memoria incorporata, alla proiezione di sé, alla fusione con gli altri, che si riferiscono al contenuto della MASS.

Non è necessario avere un background di danza di alto livello per partecipare al seminario, anche se la sicurezza nel proprio corpo e la facilità di movimento saranno vantaggiose in quanto ha dei requisiti fisici. Un’apertura e una maturità nel lavorare in prossimità degli altri, un interesse e una curiosità nelle persone e il nostro rapporto con il resto del mondo è particolarmente importante.

Per conoscere altri lavori di Robert Clark visitate il suo sito: http://www.robert-clark.org.uk

Quando: 15/16 Giugno 2019
Dove: Via Fontana 15, Milano in collaborazione con il Filo di Paglia / MOWLAB www.mowlab.it

Per info e iscrizioni: [email protected]
WhatsApp: +39-345-460-44-20

Articoli Correlati

Lascia un Commento