VIDEO: “Diana: The Musical” ecco il primo trailer di Netflix

di Alessandra Colpo
903 views

Come vi avevamo già annunciato, “Diana: The Musical” sarà presentato in un’anteprima speciale su Netflix il 1 ottobre prima di tornare a Broadway.
Lo spettacolo, girato dal vivo sul palco del Longacre Theatre, punta i riflettori su una delle figure più carismatiche del ventesimo secolo e sulla sua eredità: la principessa Diana.
Ecco il trailer ufficiale di Netflix.

La produzione arriverà a Broadway questo autunno, con anteprime il a partire dal 2 novembre, seguite dalla serata di apertura il 17 novembre.

Il musical ha libretto e testi del vincitore del Tony Award Joe DiPietro e musica e testi del vincitore del Tony Award David Bryan (lo stesso team di sceneggiatori dietro il musical vincitore del Tony Award “Memphis”), con la direzione del vincitore del Tony Award Christopher Ashley (“Come From Away”) , coreografie della vincitrice dell’Olivier Award e candidata al Tony Award Kelly Devine (“Come From Away”) e presenta un’epica e travolgente colonna sonora contemporanea con supervisione musicale e arrangiamenti del vincitore dell’Olivier Award Ian Eisendrath (“Come From Away”).

“Diana” è stato ripreso senza pubblico sul palco del Longacre Theatre con il cast originale di Broadway, che include Jeanna de Waal come Diana, Roe Hartrampf come Prince CharlesErin Davie come Camilla Parker Bowles e Judy Kaye, due volte vincitrice del Tony Award, come Queen Elizabeth.

“Diana” racconta la storia di una delle donne più amate dei tempi moderni. Fidanzata con un principe che conosce a malapena, la diciannovenne Diana Spencer viene spinta sulla scena mondiale e, dall’oggi al domani, diventa la donna più famosa del mondo. Mentre lotta per farsi strada all’interno della rigida struttura della famiglia reale, la Principessa Diana si ritrova intrappolata in un matrimonio senza amore, e alla fine trova la sua voce dedicandosi ai bisognosi. Costretta a sopportare i riflettori dei media, la principessa Diana sfida tutte le aspettative per emergere come donna e creare un’eredità che durerà per sempre.

Photo by Evan Zimmerman/Matthew Murphy

Articoli Correlati

Lascia un Commento