Audizioni

Urgente: domani ultima selezione a Roma per E.V. GROUP. Si cercano ballerini e ballerine e 8 coreografi per villaggi turistici

La E.V. GROUP è un agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo leader nel settore, presente sul mercato dal 1999. La E.V. Group svolge la propria attività in tutta Italia ed estero, fornendo equipe di animazione a villaggi, hotels e resorts.

Per la prossima stagione estiva seleziona ed assume 80 ballerini e ballerine e 8 coreografi, uomini o donne, di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. Disponibilità minima richiesta: luglio e agosto 2019.

L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio. «Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo personale anche per la stagione invernale» fa presente l’azienda.

Requisiti richiesti:

    • Studi pregressi di qualsiasi stile di danza, maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, bella presenza, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.
    • Per i ballerini e le ballerine non è richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore animazione
    • Per i coreografi e le coreografe è richiesta esperienza come coreografo/a nel settore animazione turistica o compagnie/scuole di danza, capacità di creare coreografie, regia dei musical e degli spettacoli.

ULTIMA SELEZIONE:

  • 7 maggio 2019 – Roma

Per partecipare alle selezioni inviare Curriculum Vitae corredati di foto a curriculum@equipevacanze.it entro il giorno precedente il giorno dell’audizione. Nella mail specificate la città in cui volete effettuare la selezione. Nel curriculum specificate la vostra disponibilità lavorativa (periodo e ruolo che si intende ricoprire).

Info: 339.6394382 – www.equipevacanze.it – www.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo

Commento

Clicca qui per scrivere un commento

  • Salve, navigando sul web mi sono imbattuto in questo articolo sulle selezioni di balleri e coreografi per i villaggi e mi soffermo a fare una riflessione a proposti del lavoro in animazione nei villaggi. Certo nessuno pensa che si possa fare l’animatore turistico per sempre però, con la crisi del lavoro in atto, devo dire che spesso i giovani disoccupati storcono il naso, non prendono nemmeno in considerazione l’idea di lavorare come animatori turistici. Eppure non è una novità il fatto che le aziende, valutano positivamente chi ha avuto esperienze nell’animazione. Lavorare come animatore turistico seppur trattasi di lavoro stagionale e spesso poco remunerato, specie se si è alla prima esperienza ( in linea però con triste la situazione attuale) andrebbe però considerato, come uno dei tanti mezzi per entrare nel mondo del lavoro; infatti l’esperienza come animatore turistico, forma i giovani preparandoli per un qualsiasi impiego futuro, proprio perché, si impara a lavorare in gruppo, a relazionarsi con colleghi e clienti e ad affrontare qualsiasi imprevisto che possa insorgere. E’ notorio il fatto che un animatore turistico entra in contatto, stringe rapporti di amicizia con tante persone e magari tra queste c’è proprio quella giusta .Parlo per conoscenza diretta del settore, da molti anni collaboro con Animandia.it che opera nel campo dell’animazione ed offre tante opportunità di lavoro in questo campo ed ho conosciuto tantissimi giovani che proprio grazie all’esperienza da animatori turistici, hanno poi avuto l’occasione di fare il giusto incontro e adesso svolgono un lavoro a loro più congeniale. Un saluto Federico

Oggi è il 23 Agosto 2019

Archivio

X