Uniti con la danza, uniti per la vita. Insieme si può: il video

di DANCE HALL NEWS
692 views

Amici di DHN, ricordandovi l’evento online del primo aprile, vi invito a guardare il seguente video. Molti esponenti del mondo della danza e alcuni dei giurati di “Uniti con la danza. Uniti per la vita” recitano le parole che fanno da sfondo a questa straordinaria iniziativa pensata e organizzata da Alessandro Rende.

Buona visione.

“Uniti con la danza. Uniti per la vita” | Come si svolge

Il concorso di danza “Uniti con la danza. Uniti per la vita” si svolgerà interamente online, mercoledì 1° aprile 2020 (a partire dalle ore 10.00) su LaSt TV, web TV italiana dedicata al mondo della danza.

Il concorso è aperto a scuole di danza e allievi, suddivisi in tre livelli secondo l’età, Under (10 – 13 anni), Juniores (14 – 16), Seniores (17 – 23), e nelle sezioni gruppi, duo e solisti. Le categorie stabilite sono Classico/Neoclassico e Contemporaneo/Moderno.

Per iscriversi è richiesto l’invio del video (già in possesso del candidato, registrato dunque negli scorsi mesi precedenti all’emergenza) di una o più esibizioni con cui si intende partecipare alla competizione online del 1° aprile, insieme al versamento della quota di iscrizione (da 5 ad un massimo di 15 euro, a seconda della sezione scelta). L’organizzazione si impegna a consegnare l’intero ricavato all’Istituto Spallanzani di Roma.

In occasione della messa in onda dei video su LaSt TV, nella giornata del 1° aprile, una giuria di esperti del settore visionerà in diretta le esibizioni; al termine del concorso i giurati consegneranno le proprie votazioni al coordinatore di commissione al fine di individuare i vincitori.

UNITI CON LA DANZA. UNITI PER LA VITA.

International Online Dance Competition | 1° aprile 2020

Ideazione Alessandro Rende

Scadenza iscrizioni 26 marzo 2020

Informazioni e regolamento: [email protected] | tel. 339 4227029 – 334 2275633

Articoli Correlati

Lascia un Commento