Torna “Caronno Danza” diretto da Alessio Cattaneo

di Francesco Borelli
614 views

Domenica 24 marzo 2019 presso il collaudato Palazzetto dello Sport “Giulio Visconti” di Caronno Pertusella (VA) si terrà la quarta edizione di Caronno Danza #followthedance, evento che, anno dopo anno, è diventato un appuntamento atteso e amatissimo da tutti i giovanissimi danzatori.

Diretto da Alessio Cattaneo, già presidente dell’associazione Più Valore, Caronno Danza è un fiore all’occhiello che va ad aggiungersi agli innumerevoli eventi voluti da Cattaneo che si confermano, nel corso del tempo, eventi di successo e qualità. Il 2018 si è caratterizzato per la seconda edizione della rassegna “Libera la tua espressione”, per la terza edizione del concorso “Christmas Ballet Competition” e per l’evento benefico “Ballando sotto l’albero”, in cui la finalità artistica si è unita a quella sociale. Il gala natalizio inoltre, presentato da Andrea Zavaglia e Alessio Cattaneo, ha donato al pubblico ottimi spunti sul “mental coaching” e nuovi punti di vista e strumenti di crescita.

Il concorso coreografico CARONNO DANZA #FOLLOWTHEDANCE quest’anno avrà due giurie distinte, già autonome nelle valutazioni.

La prima presieduta dal Bill Goodson sarà composta da Dorian Grori, Marco De Magnis e Nunzio Impellizzeri. Insieme assegneranno il primo, secondo e terzo posto per ogni sezione e categoria e gli ambitissimi premi assoluti.

La giuria della critica invece, è presieduta dalla giornalista Francesca Camponero insieme a Francesco Borelli, Direttore di “Dance Hall News” e del “Novara Dance Experience” e Giulia Toselli, Direttrice di “Iodanzo.com”.

In entrambi i casi la supervisione è di Alessio Cattaneo che ne garantisce la assoluta trasparenza.

Le sezioni previste sono: danza classica, modern, danza contemporanea, composizione coreografica e Urban.

Le categorie, invece, saranno SuperBaby, Baby, Children, Junior e Senior.

Per maggiori informazioni riguardanti il regolamento consultare il sito:

www.culturapiuvalore.it  oppure [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento