TANZ BIELEFELD è alla ricerca di un ballerino

di DANCE HALL NEWS
364 views

La compagnia di danza della Bühnen und Orchester der Stadt Bielefeld TANZ Bielefeld, diretta da Simone Sandroni, è alla ricerca di un ballerino maschio per la stagione 2020/21

Dove: Theater Bielefeld, Bielefeld, Germania

Quando: dalla stagione 2020/21

Termine per la presentazione delle domande: 21 giugno 2020

Bühnen e Orchestre der Stadt Bielefeld, il Theater Bielefeld e il Bielefelder Philharmoniker si esibiscono in tre diversi teatri: Stadttheater, Theater am Alten Markt (TAM) e Rudolf-Oetker-Halle. Con circa 3.200 posti in totale, rappresentano una delle maggiori istituzioni culturali del Nord Reno-Westfalia. I tre dipartimenti – Musiktheater, Tanz e Schauspiel – nonché Orchestre e Konzerthaus sono diretti da Michael Heicks (direttore artistico) e Ilona Hannemann (direttore amministrativo).

Per la stagione 2020/21 (a partire dal 17 agosto 2020), la compagnia di danza della Bühnen und Orchester der Stadt Bielefeld TANZ Bielefeld, diretta dal coreografo Simone Sandroni, è alla ricerca di un ballerino maschio con una forte tecnica contemporanea, in particolare nel lavoro a terra e in partnership, e una buona tecnica classica.

L’impiego segue le disposizioni della NV Bühne.

La città di Bielefeld sostiene attivamente pari opportunità e diversità. Accogliamo con favore le domande di qualsiasi persona, indipendentemente dal loro patrimonio culturale e sociale, età, religione, visione del mondo, disabilità, orientamento sessuale e identità di genere.

Come candidarsi / registrarsi: la data dell’audizione chiusa, tenutasi al Theater Bielefeld, Brunnenstraße 3-9, 33602 Bielefeld, sarà comunicata a tempo debito. La partecipazione è possibile solo su invito scritto.

Invia i tuoi documenti di domanda completi e conclusivi (curriculum vitae, una foto di ritratto e un video di danza della durata massima di 1:30 minuti – solo collegamenti VIMEO o Youtube) entro il 21 giugno 2020 a [email protected] .

Si noti che solo le candidature che soddisfano i requisiti di cui sopra possono essere prese in considerazione. Le spese di viaggio e alloggio in relazione alla domanda non possono essere coperte.

Per ulteriori informazioni, visitare https://theater-bielefeld.de/programm/tanz.html

Articoli Correlati

Lascia un Commento