Selezioni Planet Holiday per la stagione estiva

di Monica Boetti
309 views

Planet Holiday Entertainment srl, leader da anni dell'animazione turistica e dei servizi al turismo, seleziona Coregrafi/e e Ballerini/e per inserimento in cast artistici di Villaggi Turistici e Navi da Crociera per l'estate 2016.

Disponibilità minima: 2 mesi (Luglio – Agosto), preferibilmente 3 (metà Giugno – metà Settembre). Non è necessariamente richiesta precedente esperienza. Eventuale possibilità di inquadramento annuale (con continuità fra la stagione estiva e quella invernale).

Si cercano  ragazzi e ragazze molto comunicativi, con una gran voglia di divertirsi e fare divertire, sorridenti, positivi, con una ottima predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra e con disponibilità agli spostamenti. Colloqui, casting e selezioni del personale nelle maggiori città italiane: Roma, Milano, Catania, Palermo, Bari, Napoli, Bologna, Firenze.

Planet Holiday Entertainment garantisce la serietà dell'offerta, della retribuzione e del rapporto di lavoro. La filosofia e la comprovata professionalità sono le migliori garanzie di distinzione nel mercato turistico ormai da anni.

Curriculum, foto e altro materiale possono essere inviati all'indirizzo mail http://[email protected]

Ulteriori info al +39 349 4686726 o presso il website http://www.planetholidaye.it

Planet Holiday Entertainment
Human Capital Division
Roma Milano Palermo Catania Napoli Bari
Tel. 3930970018  
[email protected]
www.planetholidaye.it

Articoli Correlati

Lascia un Commento