Oggi DHN compie 6 anni. La lettera del Direttore Francesco Borelli

di Francesco Borelli
392 views

Oggi è un giorno speciale. Per me e per tutta la mia redazione.

Oggi DANCE HALL NEWS compie sei anni.

Oggi festeggiamo un progetto divenuto nel tempo una realtà solida, un punto di riferimento per chi ama la danza, la segue, e la difende.

Oggi posso dire, senza voler sembrare presuntuoso e, se questa è la percezione che qualcuno ne avrà, me ne scuso, di essere orgoglioso dei risultati raggiunti, felice della vostra stima, contento di ciò che ci scrivete, dei vostri commenti, dell’eleganza con cui proponete i vostri suggerimenti o le vostre opinioni.

Perché in fondo, il nostro successo siete voi lettori. E vi ringrazio con tutto il cuore.

Durante questa meravigliosa giornata vedrete tre video in cui tanti danzatori, artisti, coreografi, maestri, direttori di compagnie han speso pochi secondi per farci i loro più cari auguri. Li abbraccio tutti, forte.

E poi la mia redazione: Alessandra, Giada, Fabiola, Lia, Sabrina, Massimiliano e Susanna. Grazie perché ci siete sempre. Puntuali, precise, profondamente appassionate.

Un grazie speciale a Nicola. Che cosa farei senza di te?

Infine il mio pensiero vola a Beatrice, l’anima di tutto questo. Quanto abbiamo sognato questo traguardo? Ecco, io questo sesto compleanno della “nostra creatura” lo dedico a te. Che ci sei sempre.

Buon compleanno Dance Hall News. Ti auguro cento di questi giorni.

Articoli Correlati

Lascia un Commento