Oda Dance Company a Foligno con “27” di Ermanno Sbezzo e James Sutherland

Giovedì 13 novembre alle ore 21

di DANCE HALL NEWS
360 views

Giovedì 13 novembre alle ore 21 andrà in scena  ODA Dance Company con il loro nostro nuovo spettacolo “27”, firmato dai coreografi Ermanno Sbezzo e James Sutherland,  presso l’Auditorium San Domenico di Foligno, con il patrocinio del Comune di Foligno e il sostegno della BCC Banca di Spello e del Velino.

“27” è un tributo intenso e vibrante al celebre Club 27 – da Janis Joplin a Jimi Hendrix, da Amy Winehouse a Kurt Cobain a Jim Morrison che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama musicale mondiale. Questi leggendari musicisti non solo hanno rivoluzionato la musica, ma sono accomunati da una sorte crudele: la loro prematura scomparsa all’età di 27 anni. Attraverso un linguaggio di danza contemporanea che unisce celebrazione e riflessione. Lo spettacolo racconta lo spirito ribelle, le fragilità e il genio di questi artisti, offrendo al pubblico un viaggio emozionale che intreccia musica, movimento e identità.

Il progetto nasce con un cast di giovani danzatori under 35, che danno corpo e anima a queste icone della musica, offrendo al pubblico un viaggio emozionale che attraversa la loro inquietudine e la loro intensità. Ogni movimento, ogni gesto, diventa un omaggio alla passione e alla disperazione che hanno segnato le loro vite, catturando in scena l’essenza di una generazione alla costante ricerca di autenticità.

Il progetto, nasce con una forte vocazione sociale e inclusiva, con l’obiettivo di rendere la danza contemporanea accessibile a tutti e creare un dialogo tra generazioni e sensibilità diverse. Lo spettatore è trascinato in un’esperienza immersiva, dove il confine tra palco e pubblico si dissolve, lasciando spazio a una danza che parla di noi, delle nostre sfide e del desiderio di vivere pienamente.

Costo del biglietto 15 Euro, info e prenotazioni 3395336715 / 3355419264

Coreografi • Ermanno Sbezzo e James Sutherland

Intervento di chitarra elettrica dal vivo : Giuseppe Guglielmino

Danzatrici • Rebecca Maguolo • Micol Marchetto • Matilde De Nardo • Lucrezia Aiuto • Ilaria Mura • Irene Casini • Sara Del Bolgia

Articoli Correlati

Lascia un Commento