AUDIZIONE COMPAGNIA IUVENIS DANZA

di Francesco Borelli
670 views

SCADUTA

La Compagnia di danza contemporanea IUVENIS DANZA diretta da Greta Bragantini indice un’audizione per stagismo gratuito di 6 mesi per n. 2 danzatori e n. 3 danzatrici dai 18 anni in data 7 settembre 2014, ore 11.00-13.30, a Villafranca di Verona.

REQUISITI RICHIESTI: buona base classica, ottima tecnica modern/contemporanea, forte attitudine al lavoro di gruppo.

PERIODO INTERESSATO: da Ottobre 2014 a Aprile 2015, con pausa invernale da metà Dicembre 2014 a metà Gennaio 2015. 

SI OFFRE:

– inserimento, con il ruolo di stagista, nell’organico della Compagnia per le date di rappresentazioni già previste o che si andranno a fissare nel suddetto periodo;

– esperienza attiva di sala prove, gestita dalla Compagnia in forma di studio/laboratorio;

– studio gratuito in tutte le lezioni del percorso professionale pomeridiano di Auditorium Ballet, Centro Professionale Danza, che ospita la sede della Compagnia; 

SI RICHIEDE:

– garanzia di presenza per tutte le rappresentazioni che si avranno in tale periodo, fatto salvo il caso di grave indisposizione attestato da certificato medico o gravi motivi familiari accertabili.

– presenza a tutte le prove e le lezioni che verranno indicate dalle Coreografe come fondamentali.

AUDIZIONE: consisterà in una sbarra di classico, una sequenza di modern/contemporaneo, un momento di improvvisazione. I danzatori che supereranno tutte le prove, dovranno presentare un proprio “solo” di almeno 1’.45”, la cui traccia dovrà essere portata dal candidato su CD monotraccia, supporto mp3, chiave usb. 

ISCRIZIONE tramite invio via email di cv, foto e video di almeno 1 minuto a

 

 

Tel.3479449222http://www.auditoriumballet.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento