AUDIZIONE COMPAGNIA SUSANNA BELTRAMI

di Francesco Borelli
778 views

SCADUTA

La Direttrice artistica di DanceHaus e coreografa della Compagnia, Susanna Beltrami, indice un’audizione per la selezione di danzatori e danzatrici per nuovi inserimenti nel Cast delle prossime produzioni. 
I candidati devono essere in possesso di una solida preparazione di tecnica classica e contemporanea e avere attitudini all’improvvisazione e alla composizione. 

 

L’audizione si terrà sabato 6 settembre 2014 a partire dalle 10.30 presso gli spazi di DanceHaus Susanna Beltrami, Via Tertulliano 70, Milano. Saranno ritenute valide tutte le domande pervenute entro il 5 settembre, fino a esaurimento posti.

 

 
Per candidarsi inviare 2 foto (di cui almeno 1 in movimento) e cv artistico a: [email protected] specificando nell’oggetto “Audizione Compagnia Susanna Beltrami”. 

 

Tutti coloro che fossero impossibilitati a partecipare all’audizione del 6 settembre possono, previo appuntamento, sostenerla durante le Classi della Compagnia, le Classi Aperte o Audizioni Pubbliche. 
La Coreografa Susanna Beltrami mette inoltre a disposizione anche borse di studio formative per periodi di training finalizzati al lavoro di Compagnia. 

 

REFERENTE: LORENZO CONTI

[email protected]
cell. 3282461146 – tel. 0236515997

 

www.dancehaus.it

Articoli Correlati

Lascia un Commento