Dancing For Beat Leukemia 2015 #unmodoperesserci

di Alessandra Di Matteo
1,K views

Cari amici di Hip Hop Circle, a Milano presso Thunder Gym, in via Mestre 19/F, si svolgerà nelle giornate 4 e 5 luglio un evento molto importante: il Dancing for beat Leukemia.

Un evento di beneficenza, in favore dell’Associazione www.beat-leukemia.org, che nasce da un’idea di Monica Mariano e Marco Baratella, con i partner DMK, Movero, Dansyng, THUNDER GYM e 370GRADI; questa sarà la sesta edizione, l’obiettivo è raccogliere i fondi per la ricerca, con l’aiuto di Alex che ci guarda da lassù, facendo conoscere questa malattia ed aiutare chi studia per sconfiggerla…e noi possiamo aiutare BALLANDO! Questa è una buona causa per partecipare facendo qualcosa di buono passando due giorni dedicati alla danza e al fitness.

Si potrà studiare Hip Hop con Vittorio Sibilio, Lilly Malloci, Jo Rigatelli, Master Elvis; House con Marcello Tornabruni, Simona Cocchiara; Dancehall con Monica Mariano e Secchi; e ancora video dance con Micheal Palazzo; L.A. Style con Marco De Magnis e Luka Raimondi, e, per finire, R’n’B con Steve Fantuzzi, in più un sacco di corsi dedicati al fitness.

Per info:

http://www.unmodoperesserci.it/

www.beat-leukemia.org

#unmodoperesserci

 

By Polly Dance

Articoli Correlati

Lascia un Commento