Buon compleanno Dance Hall News! Un anno con noi

di Francesco Borelli
1,1K views

Ed è trascorso un anno. 365 giorni d’informazione sette su sette. Oltre 700 notizie pubblicate. Interviste, recensioni, incontri che non dimenticherò, la stima di artisti, direttori di compagnie, teatri.

La voglia di fare, di non mollare nonostante l’impegno e le difficoltà. E poi voi lettori, che aumentate di mese in mese in maniera esponenziale decretando il successo di un progetto partito in sordina e che poi, piano, è esploso tra il mio stupore e quello dei miei collaboratori. Ringrazio innanzitutto loro. Beatrice Micalizzi in primis, mio braccio destro, fidata compagna d’avventure, preziosa come e quanto l’oro, organizzata, precisa, meticolosa, attenta. Mauro, senza te tutto questo non sarebbe stato possibile. E poi Giada, fucina inesauribile d’idee e proposte, Nicola, Alessandra Colpo, Sabrina, Alessia, Lia, Vittoria, Alessandra Di Matteo, Elena, Fabiola, Lucia e Alessandro. Dance Hall News è cresciuto e gran parte del nostro successo lo devo a voi. Grazie per la disponibilità e l’impegno costante. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e investito il loro tempo nella realizzazione di questa bella avventura.

Grazie infinite a voi lettori. Fidati, numerosissimi. Ci seguite con affetto e ci donate, ogni giorno, la forza per fare di più e meglio.

Grazie a tutti i giornalisti, gli addetti ai lavori che senza invidia o cattiveria ma attraverso consigli e suggerimenti, mi hanno spinto ad andare avanti con la determinazione di un leone.

È passato un anno, ma tanti ancora aspettano di essere vissuti. Buon compleanno DANCE HALL NEWS.

Articoli Correlati

Lascia un Commento