Audizioni

AUDIZIONE BALLETTO DI ROMA

La compagnia Balletto di Roma indice per i giorni 9 e 10 aprile 2016, presso la propria sede, un’ audizione per danzatori professionisti, in possesso di ottima tecnica classica e contemporanea, da inserire nella graduatoria dell’organico del Balletto di Roma, con la direzione artistica di Roberto Casarotto.

L’audizione, su invito, si articolerà in prove di tecnica classica, di danza contemporanea, task di improvvisazione e composizione

Per l’ammissione all’audizione è necessario inviare entro e non oltre domenica 20 Marzo 2016 il modulo di partecipazione, completo di tutte le informazioni richieste.

La conferma di partecipazione con relativa convocazione (le audizioni si terranno i giorni 9 e 10 aprile 2016 indicativamente dalle ore 10 alle ore 18) avverrà esclusivamente a mezzo email, successivamente alla valutazione da parte della Direzione artistica del materiale inviato (cv, foto, video).

Non sono previste convocazioni private o giorni diversi da quelli indicati.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare il Balletto di Roma allo 06.90375236 o via mail a promozione@ballettodiroma.com

Monica Boetti

Oggi è il 22 Ottobre 2020

Archivio