AUDIZIONE PER CANTANTI E BALLERINI

di Francesco Borelli
837 views

Scadenza invio candidature: 10 dicembre 2014

Si annunciano audizioni per il cast del concerto live di artista internazionale in tour mondiale. Il periodo di lavoro sarà da gennaio a settembre 2015.

Le audizioni avranno luogo lunedì 15 dicembre 2014, dalle ore 10:30, presso il MAS, Music, Arts & Show, in via Privata Antonio Meucci 83 a Milano. È richiesta diponibilità fino alle 19:00. I call back sono in programma martedì 16 dicembre.

Si cercano:

– 2 DONNE CANTANTI/BALLERINE di età scenica tra i 18 e i 24 anni

– 1 UOMO CANTANTE/BALLERINO di età scenica tra i 18 e i 24 anni

Sono indispensabili eccellenti doti canore e ottime qualità nella danza. 

– 2 BALLERINE E 2 BALLERINI, di età scenica tra i 18 e i 24 anni, con ottime qualità nella danza. 

Per la prova di CANTO: tutti i candidati dovranno preparare a memoria 2 canzoni pop, non tratte da musical, a propria scelta in lingua spagnola da eseguire su base (da portare su CD audio), della durata massima di due minuti. I cantanti/ballerini parteciperanno anche a una prova di danza.

Per la prova di DANZA: verrà insegnata una coreografia in sede di audizione. Per questa prova è necessario abbigliamento idoneo; per le donne, portare scarpe con tacco.

Per partecipare, candidarsi all’indirizzo email [email protected] inviando: nome e cognome, telefono, cv, 2 foto (primo piano e figura intera), registro vocale; specificare in oggetto la candidatura per CANTATE/BALLERINO/A oppure BALLERINO/A.

 

Verrà inviata una mail di conferma.

Articoli Correlati

Lascia un Commento