News

The Imperial Ice Stars nel Lago dei Cigni su ghiaccio

A Milano l’unica tappa italiana del tour mondiale di The Imperial Ice Stars, la compagnia internazionale di danza su ghiaccio, che affascinerà ed emozionerà il pubblico al Teatro degli Arcimboldi dall’11 al 15 febbraio 2015 con un’incantevole versione de “Il Lago dei Cigni on Ice”.

The Imperial Ice Stars è una pluripremiata compagnia australiana che negli ultimi otto anni ha totalizzato oltre 2000 repliche in più di 23 paesi nel mondo riscuotendo sempre ampi consensi di pubblico e critica e creandosi, grazie alle proprie personalissime e sofisticate versioni su ghiaccio dei balletti più classici, una reputazione senza eguali.

A febbraio finalmente il pubblico milanese potrà vivere le magiche atmosfere di questa sfavillante produzione e vedere il palcoscenico del Teatro Arcimboldi incredibilmente trasformato in una grande pista di pattinaggio.

Con la magnifica musica di Tchaikovsky come colonna sonora, “Il Lago dei Cigni On Ice” racconta una storia senza tempo impreziosendola di strabilianti salti e piroette ad alta velocità, di una sublime ed elegante danza su ghiaccio, di sbalorditive acrobazie ed effetti visivi spettacolari con un cast composto da 26 pattinatori, tutti campioni olimpici, mondiali, europei e nazionali.

 

Una favola sfavillante per i bambini e uno straordinario spettacolo di danza su ghiaccio per gli adulti. Il tutto sul palco del Teatro degli Arcimboldi!

 

La magia del pattinaggio su ghiaccio a teatro

Musiche di Tchaikovsky

Milano – Teatro degli Arcimboldi 

Le date disponibili sono:

da mercoledì 11 febbraio a domenica 15 febbraio 2015

da mercoledì a  venerdì ore 21.00

sabato e domenica ore 16.30 e ore 21.00

Oggi è il 10 Dicembre 2019

Archivio

X