Nicoletta Manni e i Negramaro insieme per “Ora ti canto il mare”

di Giada Feraudo
918 views

Ora ti canto il mare, il nuovo brano dei Negramaro, sa d’estate e di sole, e arriva in un momento, alla fine della stagione estiva, in cui il mare è stato meta di tanti.

Una canzone dal sapore nostalgico ma che contiene un messaggio positivo, dato dalla forza dell’acqua considerata come simbolo. Il tutto è accompagnato da un suono e da un ritmo coinvolgente che spinge chiunque a ballare e vede protagonista un’ospite d’eccezione: la Prima Ballerina del Teatro Alla Scala Nicoletta Manni, originaria del Salento, così come Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro.

Nicoletta, grande fan del gruppo, aveva inviato un messaggio a Sangiorgi, confidandogli un suo grande desiderio, ovvero quello di prendere parte a un loro video. Il sogno si è realizzato con Ora ti canto il mare, per il quale, confida lui, l’idea di coinvolgere la Manni era già in essere ma non aveva ancora avuto il coraggio di proporle la collaborazione. Dopo aver scoperto che Nicoletta ha iniziato il suo percorso nella danza presso la scuola della mamma, che si trovava di fronte alla casa della nonna di Giuliano, non ha avuto più dubbi.

Ora ti canto il mare è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da ieri, venerdì 10 settembre.

Articoli Correlati

Lascia un Commento