Torna a Milano in due date, 11 e 12 aprile 2026, al Teatro Arcimboldi l’appuntamento imperdibile con la danza internazionale: Les Étoiles, il Gala a cura di Daniele Cipriani che rappresenta un’occasione unica per ammirare dal vivo alcune tra le più grandi stelle del panorama internazionale.
Come sempre, Cipriani ha raccolto grandi nomi per un programma prestigioso che non è ancora stato svelato ma che, come nella tradizione del Gala, spazierà dalla danza classica ai brani neoclassici fino alle creazioni contemporanee.
Già noti invece alcuni degli artisti ospiti sono stati annunciati e lasciano presagire due serate di grandissimo pregio: infatti, insieme a Marianela Núñez stella indiscussa del Royal Ballet di Londra, ci saranno Hugo Marchand, étoile dell’Opéra de Paris, Patricio Revé del Queensland Ballet e futuro principal al Royal Ballet, Sergio Bernal (Sergio Bernal Dance Company, Madrid), Sasha Riva & Simone Repele, Ginevra e Davide Dato principal del Wiener Staatsballett.
Accanto a loro tutto il fascino e la classe dell’immensa Luciana Savignano, Étoile del Teatro alla Scala.
Les Étoiles è un evento che nel tempo ha preso sempre più importanza in Italia grazie alla grande popolarità della sua formula che attira un pubblico ampio e trasversale: e anche al Teatro Arcimboldi TAM è atteso con grande entusiasmo dalla platea milanese.
Les Étoiles
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione 20, Milano
Sabato 11 aprile 2026, ore 21:00 e domenica 12 aprile 2026, ore 17:00
A questo link di Ticketone i biglietti

