“LASCIATECI DANZARE!” – l’evento inaugurale dell’Associazione UNITI PER LA DANZA

di Fabiola Di Blasi
707 views

Verona – La danza non si arrende, è il caso di dire: è sempre maggiore il numero di iniziative che la vedono protagonista e continua la lotta degli addetti ai lavori e degli appassionati per aiutare l’arte di Tersicore che in Italia, già da diversi anni, sta attraversando momenti difficilissimi. Problemi di cui vi abbiamo parlato e di cui continueremo a parlare dando pero’ sempre piu’ spazio e visibilità alle operazioni a favore della danza.

A Verona si terrà una serata di Gala a entrata libera in cui si alterneranno interpreti provenienti dai corpi di ballo delle Fondazioni lirico-sinfoniche italiane e interventi di ospiti di fama internazionale in merito alla situazione della danza in Italia. Saranno presenti Amedeo Amodio, Giuseppe Carbone e Mario Mariozzi. Lo spettacolo vuole essere un modo per riunire grandi artisti, per continuare a lottare con speranza ed entusiasmo, per riflettere e sensibilizzare.

Il cast della serata che avrà luogo il 5 giugno alle 20.30 al Teatro Comploy di Verona, sarà reso noto a breve.

Sui social, l’Associazione lancia un appello e chiede aiuto “Il galà di danza del 5 giugno al Teatro Camploy di Verona è organizzato totalmente dall’Associazione Culturale Uniti per la danza, associazione no profit. L’entrata è libera proprio per donare un momento di unione tra artisti e pubblico. Per incontrarci, per lottare insieme, per cercare di restituire alla cultura il giusto valore! Purtroppo però le spese di organizzazione e realizzazione dell’evento sono davvero tante ed elevate. Per questo motivo abbiamo creato una RACCOLTA FONDI ONLINE per chi se la sentisse di aiutarci con una donazione liberale. Basterebbe anche un piccolo contributo, un gesto, una piccola donazione che per noi può rivelarsi importantissima. Qui sotto troverete il LINK dove potrete, se vorrete, aiutarci, oltre che moralmente, anche economicamente per sostenere le spese. Basterà accedere al link, scegliere l’importo (a vostra scelta) da donare, scegliere il metodo di trasferimento della donazione (tramite transazione protetta online con carta o tramite bonifico) ed effettuare una veloce registrazione gratuita tramite un social network o un’email. Nel link potrete trovare anche una descrizione dettagliata del nostro progetto e nella gallery la locandina dell’evento, già condivisa con voi sulla pagina fb! Vogliamo dire GRAZIE a tutti di cuore, a chi leggerà questo post, a chi ci aiuterà moralmente, a chi lo farà anche economicamente!

L’unica cosa che ci muove è l’amore che abbiamo per la nostra arte che è più forte di ogni cosa e non vediamo l’ora di incontrarci tutti il 5 giugno e condividere insieme la magia della danza!” 

Per donare: https://www.produzionidalbasso.com/project/uniti-per-la-danza (passaparola!)

Articoli Correlati

Lascia un Commento