Audizioni

La scuola del Balletto del Sud indice un’audizione per talenti dai 5 agli 8 anni e dai 9 ai 15 anni per i corsi accademici

La Scuola del Balletto del Sud, annessa alla compagnia diretta dal coreografo Fredy Franzutti ed oggi considerata una delle eccellenze italiane per la formazione professionale, è un centro con qualificati insegnanti, dove giovani talenti possono perfezionare la propria tecnica, completare gli studi di balletto ed avere esperienze lavorative nel settore.

Infatti è l’unica realtà nel meridione italiano, ed una delle rare in Italia, che può vantare l’annessione ad una compagnia nota e riconosciuta dal Ministero e dalla Regione Puglia come il Balletto del Sud.

La Scuola del Balletto del Sud è anche Scuola di Danza per giovani allievi che, in età scolare, vogliono iniziare a studiare l’arte della danza e del balletto.

Le discipline studiate sono principalmente: la danza classica, il repertorio, le tecniche solistiche e di passo a due e la danza contemporanea.

Coordinatore dei corsi è il ballerino e docente cubano Carlos Montalvan, che già ricopre questo ruolo da diversi anni.
Per la frequenza dei corsi dell’anno accademico 2019/2020, la Scuola del Balletto del Sud indice un’audizione per giovani talenti in età compresa dai 5 ai 8 anni, per i corsi della pre-danza, e dai 9 ai 15 anni per i corsi accademici.

Per informazioni e per partecipare: contattare la segreteria del Balletto del Sud dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 20,00 e prenotare audizione privata in un giorno fino al 28 giugno 2019.

info@ballettodelsud.it – www.ballettodelsud.it – 0832 45 35 56

Oggi è il 18 Gennaio 2021

AIDA CONSIGLIA

Archivio