La quinta edizione del Summer Lab del Centro di Alta Formazione ArteMente

di Fabiola Di Blasi
491 views

SUMMER LAB 2020
A cura del Centro di Alta Formazione per la Danza ArteMente | Milano
Dal 23 Luglio al 3 Agosto 2020 @ Cittadella degli Artisti a Molfetta (Bari)
Ospitalità partecipanti presso Hotel Residence Riva del Mare

Quest’anno per la sua quinta edizione, il Summer Lab organizzato dal Centro di Alta Formazione per la Danza ArteMente di Milano, approda in Puglia nella meravigliosa cornice della Cittadella degli Artisti a Molfetta (Bari) dal 23 Luglio al 3 Agosto.

Il Summer Lab è un percorso estivo pensato per i giovani che si affacciano con curiosità allo studio e alla professione del danzatore contemporaneo e per tutti coloro che vogliono mantenere il proprio training anche in estate. I partecipanti potranno infatti divertirsi e allo stesso tempo studiare con grandi professionisti del panorama nazionale e internazionale diverse discipline dal classico al contemporaneo, allo yoga.

I docenti 2020 sono di primissimo livello: Andrea Piermattei (Teatro Alla Scala), Aida Vainieri (Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch), Luca Andrea Tessarini (Nederlands Dans Theater), Frédéric Despierre (Hofesh Shechter Company), Claudio Cangialosi (Royal Ballet of Flanders), Roberta Ferrara (Compagnia Equilibrio Dinamico), Simone Donati (P/in The Bucket), Alessandra Gaeta (Collettivo Factor Hill), Roser Lòpez Espinosa (coreografa freelance) e tanti altri.

La partecipazione è proposta sia nella formula ‘all inclusive’ per seguire l’intero programma, sia scegliendo liberamente quali moduli e lezioni frequentare, costruendo così il proprio calendario personalizzato.

I partecipanti potranno scegliere di soggiornare presso l’Hotel Residence Riva del Mare, struttura leader del settore turistico in Puglia, che offre un attrezzato lido balneare, dotato di piscina all’aperto, e camere con una vista mozzafiato sul mare.

Durante il campus verranno selezionati allievi per il Centro di Alta Formazione per la Danza ArteMente di Milano.

le iscrizioni sono aperte sino ad esaurimento dei posti disponibili,

Maggiori info https://www.centroartemente.it/summer-lab-2020/
Contatti: tel. 391/3009917,
[email protected]
,
[email protected]

 

Articoli Correlati

Lascia un Commento