La Jas Art Ballet Junior seleziona giovani danzatori tra i 16 e i 18 anni

di DANCE HALL NEWS
717 views

L’Associazione Culturale Jas Art Ballet, insieme con Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, fondatori e direttori Artistici della compagnia Jas Art Ballet, comunicano che il giorno 11 settembre 2017, alle ore 11, si svolgeranno le fasi di selezione per l’ammissione alla Jas Art Ballet Junior.

Le fasi preliminari dell’audizione si terranno presso la sala grande del CSC Centro Studi Coreografici del Teatro Carcano; successivamente, la selezione si sposterà sul palcoscenico del Teatro Carcano di Milano sito in Corso Di Porta Romana 63.

Un progetto artistico dedicato a giovani danzatori dai 16 ai 18 anni di età, utile allo sviluppo e al perfezionamento del loro studio accademico e alla loro maturazione artistica, con uno sguardo rivolto al professionismo.

I giovani ballerini saranno impegnati in nuove composizioni coreografiche, create appositamente per loro che porteranno in scena, e nello studio di coreografie tratte da produzioni già esistenti nel repertorio della compagnia. L’obiettivo è l’inserimento futuro nel mondo lavorativo professionistico della danza.
Saranno seguiti con attenzione e cura da coreografi e docenti di livello nazionale e internazionale, tra cui gli stessi Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta.

Per partecipare alle selezioni e avere maggiori dettagli scrivere a [email protected] oppure chiamare allo 3450319668.

Crediti fotografici: Eros Zanini

Articoli Correlati

Lascia un Commento