Audizioni

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo indice una selezione per tersicoreo/a

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo indice una selezione per TERSICOREO/A DI FILA CON OBBLIGO DI SOLISTA finalizzata ad eventuali assunzioni a termine secondo le esigenze artistiche della Stagione 2020.

Requisiti di ammissione

Possono partecipare alla selezione tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– età non inferiore agli anni 18 alla data dell’audizione;
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea nonché cittadinanza extraeuropea. I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso del regolare permesso di soggiorno;
– non avere riportato condanne penali e di non avere in corso procedimenti penali per le quali è prevista la destituzione da impieghi presso la pubblica amministrazione o non essere decaduto da precedente impiego per avere conseguito la nomina mediante documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
– idoneità fisica alla mansione di tersicoreo.

I predetti requisiti devono essere posseduti alla data dell’audizione.

Domanda di ammissione

Le domande di ammissione dovranno pervenire tramite la compilazione del format che trovate in calce, entro e non oltre venerdì 1 novembre 2019, alle ore 12.00.

Entro il predetto termine, in caso di mancata ricezione della mail di conferma, inviata automaticamente dal sistema, i candidati sono pregati di contattare la Fondazione all’indirizzo: direzioneartistica@teatromassimo.it, pena la non ammissione all’audizione.

La Fondazione Teatro Massimo non assume alcuna responsabilità riguardo eventuali disguidi tecnici e/o informatici che non consentano la regolare ricezione delle domande inoltrate dai candidati.

La domanda di partecipazione implica l’accettazione incondizionata del giudizio di merito, insindacabile, della Commissione esaminatrice, che sarà nominata dal Sovrintendente della Fondazione nel rispetto delle vigenti disposizioni del Ccnl.

Alla domanda dovrà essere allegato un breve curriculum-vitae, debitamente sottoscritto, contenente l’indicazione degli studi compiuti, dei titoli professionali e delle esperienze lavorative più rilevanti.

Saranno considerati nulli gli esami sostenuti da quei candidati le cui dichiarazioni dovessero risultare non corrispondenti al vero o inesatte.

Prove e programmi d’esame

Le selezioni si terranno presso la Fondazione Teatro Massimo – Sala degli Stemmi – Piazza Verdi, Palermo, secondo il seguente calendario:
Donne: domenica 10 novembre 2019 ore 10.00
Uomini: lunedì 11 novembre 2019 ore 10.00

I candidati dovranno presentarsi nel luogo e nel giorno sopra indicati almeno un’ora prima dell’inizio della prova d’esame, muniti dei seguenti documenti, senza i quali non potranno essere ammessi alla selezione:

– originale e copia di un valido documento di riconoscimento;
– originale e copia del codice fiscale;
– ricevuta dell’invio della domanda di partecipazione.

Il presente bando vale come convocazione per le prove di esame, pertanto non sarà inviato ai candidati alcun avviso di convocazione.

SCARICA IL BANDO COMPLETO, CLICCA QUI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, CLICCA QUI

Oggi è il 22 Novembre 2019

Archivio

X