La compagnia NoGravity Theatre diretta da Emiliano Pellisari cerca ballerini, uomini e donne

di DANCE HALL NEWS
372 views

La compagnia NoGravity Theatre diretta da Emiliano Pellisari cerca danzatori professionisti con preparazione di classico, contemporaneo e pas de deux e con il corpo dalla muscolatura forte ed evidente. Si consiglia di rispettare i seguenti requisiti fisici: corpo asciutto; altezza massima donne 175 cm, uomini 180 cm.

La selezione si svolgerà a Roma il  6 maggio 2019, dalle ore 10.00, presso Opificio In Movimento in via Arrigo D’Avila con le seguenti modalità:

  • prima selezione fisica a fronte delle esigenze della compagnia
  • seconda selezione su presentazione della coreografia personale di max 90 sec (la propria coreografia dovrà essere eseguita con un abbigliamento che risalti la fisicità. Calzamaglie e/o top e pantaloncini corti)
  • terza selezione su breve coreografia tecnica NoGravity (per quest’ultima parte portare pantaloni e maglia manica lunga)
  • quarta selezione sulla base di quattro giorni di allenamento che si terranno presso la sede della compagnia, in via Gabrino Fondulo a Roma i giorni 7, 8, 9, 10 maggio 2019 dalle 10.00 alle 14.00.

Ulteriori dettagli verranno forniti nel corso delle selezioni.

I danzatori ritenuti idonei saranno inseriti nella compagnia per gli spettacoli del tour internazionale 2019 e 2020. Le date di spettacolo e gli impegni saranno comunicati nel corso delle audizioni.

 www.nogravitytheatre.com

Articoli Correlati

Lascia un Commento