La Compagnia BIT al Giardino del Principe di LOANO con “ALL THAT MUSICAL”

di Monica Boetti
665 views
I musical più belli di tutti i tempi saranno protagonisti della serata di Sabato 6 Agosto all’arena del Giardino del Principe di LOANO

ALL THAT MUSICAL – questo il titolo dello spettacolo che la compagnia BIT porterà in scena alle 21.30 – ripropone, a ritmo incalzante e in modo originale, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical.

LO SPETTACOLO

Un'audizione, per cominciare, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di "A Chorus Line": il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato e lo spettacolo può avere inizio. 

Subito dopo la scenografia prende forma e lo show si realizza, dapprima con le melodie di "Notre Dame de Paris" e poi, indietro nel tempo, ai primi del ‘900, in uno scatenato can can, per assistere alla storia d'amore e di passione del musical "Moulin Rouge”

Buio in sala, è un'altra storia celebre che si racconta: "The Phantom of the Opera" e uno splendido ballo in maschera. Willkommen … ed è subito "Cabaret"! Poi eccoci all'ingresso del locale più famoso di "Chicago", tra lo scintillio e le piume dei costumi. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni ‘70, con tutto il cast in scena per rievocare "La febbre del sabato sera" e, per finire "Grease"– brillantina. 

LA COMPAGNIA

La compagnia BIT, fondata nel 2007 a Torino, produce spettacoli di musical e danza per teatri, rassegne e grandi eventi aziendali. Ad oggi sono oltre 400 le repliche delle proprie produzioni ! 

Negli anni ha prodotto gli spettacoli “All that musical”, “La Fabbrica dei sogni”, “Wild West Show”, "Celebrities", “Cinema mon Amour”, “Bit motion” e l’ultimo, acclamatissimo, “IL PRINCIPE RANOCCHIO” che, reduce da una tournée nazionale di successo, comincerà ad Ottobre il suo secondo tour sui palcoscenici dei Teatri più prestigiosi e rappresentativi d’Italia. 

La compagnia ha portato l’arte del teatro e della danza in diversi contesti oltre al teatro, curando e realizzando spettacoli per convention di grandi aziende nazionali e internazionali, grazie ai quali si è esibita a Barcellona, Praga, Londra, Edimburgo, Sharm el Sheik, Saint Tropez, in Slovenia e Austria.

 

PREVENDITA BIGLIETTI 

presso Lollipop dischi, via Garibaldi 64 Loano tel. 019.675488

ON LINE su www.happyticket.it – www.isocoop.eu 

PAGINE UTILI:

Pagina web spettacolo

http://www.compagniabit.com/all-that-musical.php 

 

Pagina facebook compagnia

https://www.facebook.com/CompagniaBit/?fref=ts 

 

Pagina facebook Arena Giardino del Principe 

https://www.facebook.com/giardinodelprincipe

ALL THAT MUSICAL

Regia  Melina Pellicano

Coreografie Melina Pellicano

Arrangiamenti e musiche Marco Caselle 

 

Il cast

Cantanti solisti Marco Caselle, Lucrezia Bianco, Giulia Dascoli

Ensemble e Corpo di ballo Compagnia BIT

Articoli Correlati

Lascia un Commento