Il Tulsa Ballet cerca ballerini/e per la stagione 2021/22

di DANCE HALL NEWS
597 views

Tulsa Ballet รจ alla ricerca di ballerini e ballerine con una forte tecnica classica e contemporanea per la stagione 2021-22

Le audizioni sono solo su invito e saranno realizzate in un gruppo limitato di ballerini a causa delle restrizioni COVID-19.

Per candidarsi, inviare il seguente materiale a [email protected]:

  • un video senza introduzione o montaggio di fantasia, eseguito in calzamaglia per le donne e abbigliamento da ballo attillato per gli uomini.
  • Il video deve contenere due variazioni classiche tratte dal repertorio, ballate con le scarpe da punta da donne candidate.

1. una breve variazione contemporanea (che potrebbe consistere in qualcosa tratto dal repertorio, piuttosto che dal lavoro in classe o un lavoro creato dal candidato) che illustri la padronanza del richiedente di una gamma di movimenti diversa da quella dimostrata nella variazione classica.

2. 3-5 minuti di lavoro alla sbarra – sia il lato destro che il lato sinistro-ย  eseguito con le mezze punte dai candidati maschi e scarpe da punta dalle donne;

3. 3-5 minuti di lavoro in centro che includa adagio, piroette, petit e grand allegro. Le donne devono indossare obbligatoriamente le punte.

4. un CV (che includa peso e altezza).

5. una foto in primo piano.

LUOGHI E DATE DELLE AUDIZIONI 2020:

Zoom Audition – 11 marzo (i ballerini devono avere accesso a uno studio di balletto adeguato);ย Zoom Audition – 2 aprile (come sopra);ย Tulsa – 23 aprile;ย New York – 27 maggio;ย Amsterdam – 30 maggio;ย Londra – 1 giugno;ย e Roma – 3 giugno 2021.

Articoli Correlati

Lascia un Commento