Il nostro Direttore Francesco Borelli vi augura un Buon Natale

di Francesco Borelli
555 views

Carissimi amici, lettori amatissimi che ormai seguite con fedeltà il nostro lavoro,

siamo giunti al Santo Natale e non potevo esimermi dal porgervi, insieme alla mia redazione, i più cari e sentiti auguri e ringraziamenti. Doverosi e fatti col cuore.

Questo Natale è il quinto che trascorriamo assieme, dopo quattro anni e mezzo di vita in cui abbiamo cercato di fare sempre meglio per donarvi un’informazione puntuale, precisa, aggiornata e sul pezzo.

Per mia insita natura difficilmente mi accontento e l’obiettivo, condiviso con tutta la mia splendida redazione, è di migliorare sempre e di guadagnare, cosa oltremisura importante, sempre di più la vostra stima e il vostro affetto.

Ho sempre amato il Natale, ho sempre considerato questi giorni pieni di luce, come un momento per me importante, di riflessione, in cui far nascere nuove idee, mettere in cantiere nuovi progetti e dar forma ai sogni, anche quelli più lontani, anche quelli apparentemente irraggiungibili. E sapete cosa ho scoperto? Non esiste nulla che non sia realizzabile. E raggiungere questa magica consapevolezza è la scoperta più bella e dolce con cui accompagnare questi giorni d’amore.

Vi auguro, con tutto il cuore, di credere sempre nei vostri bellissimi sogni: accarezzateli, coltivateli con l’attenzione e la lungimiranza proprie della bellezza.

E grazie alla mia redazione, sempre.

Grazie Nicola: Dance Hall News e tutte le grandi possibilità sorte intorno ad esso, senza te non esisterebbero. Grazie per appoggiarmi sempre e condividere, con me, ogni follia. La forza di un grande rapporto, qualunque esso sia, è la condivisione di un progetto. E noi sappiamo bene il valore di queste bellissime parole.

Grazie Giada: ricordi quella spiaggia assolata su cui è nata questa straordinaria avventura? E pensare che allora sembrava solo un grande gioco. Grazie perché ci sei sempre.

Grazie Lia: ci regali, ogni giovedì, dei piccoli capolavori, largamente apprezzati e condivisi dalle migliaia di lettori che ogni giorno ci leggono. Come faremmo senza di te?

Grazie Alessandra: il tuo entusiasmo è sempre coinvolgente. L’amore che infondi nel nostro giornale è palpabile e concreto. Domanda: c’è qualcuno che conosce il mondo del musical meglio di te?

Grazie Sabrina: redattrice sempre attenta capace di scovare le notizie più curiose che solo noi pubblichiamo. Grazie per ritagliarti sempre, fra mille impegni, il tempo da dedicare alla “nostra avventura”.

Grazie Fabiola: dedita, presente, portatrice sana di notizie sempre varie. Siamo insieme da quel fatidico 16 giugno 2014. E chissà quanto tempo ancora condivideremo.

E poi Tiziana, Massimiliano, presenze ormai sporadiche ma necessarie per il successo di un magazine attivo sette giorni su sette.

E infine Beatrice. Tra poche settimane sarà trascorso un lungo anno senza te. E non posso non ricordati e amarti ogni momento di più. Il tuo ricordo è più che mai vivo, ogni giorno sei con me e nelle scelte che faccio. Il tuo nome ritorna quotidianamente tra le pagine web di DHN e lo stomaco ancora si stringe tra la malinconia e il dolore. Ma saresti orgogliosa di me e di tutti noi. Grazie perché ci sei sempre. E mi stringi la mano accompagnandomi in questa vita “bella”.

Amici miei, circondatevi di danza e bellezza, donatevi la meraviglia che solo quest’arte meravigliosa può regalarvi. Da parte mia e da parte nostra, ancora tantissimi auguri.

BUON NATALE. Con tutto il mio cuore.

Francesco Borelli

Articoli Correlati

Lascia un Commento